Esultanze, bandiere e non solo: storie di altri calciatori 'ultrà' - Roma news

RomaNews SPORT

RomanewsEU ESULTANZE DERBY – Gianluca Mancini ora dovrà fare i conti con la Procura dopo l’esultanza nel derby che ha scatenato un polverone, ovvero la bandiera biancoceleste con un topo raffigurato nel centro. Il difensore giallorosso non è però certo il primo a lasciarsi andare a festeggiamenti di questo tipo, i precedenti sono molteplici. I precedenti Un precedente riguarda proprio un ex giallorosso, Nicolò Zaniolo, che era stato multato per aver intonato un coro “dal contenuto offensivo verso la società Lazio”, durante i festeggiamenti di Conference League nel maggio 2022. (RomaNews)

Su altre fonti

Le immagini, in queste ore, sono al vaglio della Procura federale che ha aperto un fascicolo di approfondimento. L'arbitro Guida non ha messo a referto l'esultanza di Mancini al fischio finale del derby, scrive Gianluca Mancini su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Foto Tedeschi VERDONE MANCINI ESULTANZA DERBY – Le immagini di Gianluca Mancini che sventola una bandiera biancoceleste, con al centro l’immagine di un topo, per festeggiare l’ultima vittoria giallorossa nel derby non smettono di far discutere. (RomaNews)

La canzone sta spopolando sul web e sulla radio: dopo il derby vinto l'euforia dei romanisti è altissima e giovedì ci sarù la partita contro il Milan (ForzaRoma.info)

Tra questi spicca il tormentone firmato Scuallero, lanciato dalla trasmissione radiofonica TeladoioTokyo. Una canzone intitolata “Sinceramente Mancio Mancio Mancio” sulle note di “Sinceramente” di Annalisa, ovviamente dedicata al numero 23 giallorosso. (Siamo la Roma)

Qui sotto il video confezionato dalla trasmissione 'Te la do io Tokyo' in onda dalle 10 alle 14 su Tele Radio Stereo. Sulle note del successo di Annalisa, "Sinceramente" , viene intonata ora "Si ce la mette... (LAROMA24)

Derby ancora rovente nella Capitale, in un lunedì che non rasserena le discussioni tra le fazioni di Roma e Lazio. Il gesto di Gianluca Mancini continua ad accendere il dibattito, nel mentre che la Procura Federale ha aperto un fascicolo sul comportamento del difensore giallorosso. (Fantacalcio ®)