www.ladigetto.it - Figliuolo a Bolzano: «In Alto Adige best practice esemplari»

ladigetto.it ECONOMIA

Aumentare la capacità vaccinale entro giugno. «Qui in Alto Adige ho visto un lavoro eccezionale sia dal punto di vista logistico che scientifico, e tante buone pratiche come ad esempio un tracciamento eccellente» – ha detto Figliuolo.

l commissario all'emergenza Covid-19 Figliuolo e il capo della Protezione civile Curcio accompagnati dal presidente Kompatscher al centro vaccinale di Bolzano. Il commissario straordinario per l'emergenza Covid-19 e la campagna vaccinale nazionale, generale di corpo d'armata Francesco Paolo Figliuolo, ha visitato insieme al capo della Protezione civile nazionale Fabrizio Curcio la struttura vaccinale della Fiera di Bolzano. (ladigetto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pubblicità Pubblicità. La maggior parte del ricavato netto di quest’anno sarà devoluto a favore dei banchi alimentari dell’Alto Adige e dell’associazione Südtirol hilft/L’Alto Adige aiuta Gli organizzatori dell’evento sono molto soddisfatti del consistente ricavato netto: ben 64.100 euro donati per una buona causa. (La Voce di Bolzano)

A livello provinciale ad oggi sono stati effettuati in totale 566.358 tamponi su 214.608 persone. (ladigetto.it)

ffettuati 191 tamponi PCR e 792 test antigenici, registrati 1 e 6 nuovi casi, pari allo 0,71% (ieri 1,53%) – Zero decessi – Vaccinazioni a quota 251.612. I laboratori dell'Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 191 tamponi PCR e 792 test antigenici, registrando rispettivamente 1 e 6 nuovi casi positivi. (ladigetto.it)

Oltre 200 giovani si sono incontrati in 15 luoghi sparsi in tutto l’Alto Adige per partecipare sabato 15 maggio alla Giornata diocesana della gioventù. A Naturno i giovani hanno riassunto la giornata così: ”Il tempo è dalla nostra, fare attività insieme è gioia e gratitudine”. (La Voce di Bolzano)

Hai… - maximone816 : RT @La_manina__: Nel frattempo, alla redazione del Foglio. (Zazoom Blog)

In Alto Adige i test nasali vengono effettuati in forma permanente due volte alla settimana in tutte le scuole. “Queste – ha aggiunto – significa lavorare bene, puntando soprattutto sugli over 65 e per una riduzione dei numeri di ospedalizzazione (la voce d'italia)