L'accusa di Giorgia Meloni, strategia della tensione dietro l'assalto alla CGIL: per far perdere Damilano

L'accusa di Giorgia Meloni, strategia della tensione dietro l'assalto alla CGIL: per far perdere Damilano
TorinoToday INTERNO

Quindi la possibile vittoria di Paolo Damilano a Torino è obiettivamente un'ipotesi in campo e li ha spaventati

Lei sapeva che quelle persone almeno un'ora e mezza prima avevano annunciato dal palco di piazza del Popolo che sarebbero andati alla Cgil.

La Lamorgese ha consentito volutamente che quello che è accaduto alla Cgil accadesse e io mi chiedo perché".

Per lanciare la sua accusa alla ministra dell'Interno Luciana Lamorgese, Giorgia Meloni utilizza parole chiare, nette, che non possono essere fraintese in alcun modo. (TorinoToday)

Ne parlano anche altre fonti

14 ottobre 2021 a. a. a. Si mettono male le cose per Luciana Lamorgese. Alla Camera, Giorgia Meloni, durante l'interrogazione di Fratelli d'Italia dopo gli scontri di sabato scorso alla manifestazione no green pass, attacca il ministro dell'Interno parlando della "vergogna della devastazione". (Liberoquotidiano.it)

Due giorni dopo ha corretto il […] Il punto è che è violenza, è squadrismo e questa roba va combattuta sempre”. (Il Fatto Quotidiano)

La leader di Fratelli d’Italia si trova un po’ fieramente e un po’ obtorto collo nell’angolo. Enrico Michetti è inciampato sulla Shoah, sul complottismo, sull’igienico saluto romano, su bighe, centurioni e gladiatori ossessivamente diventato il benchmark della città che immagina. (L'HuffPost)

Meloni davanti al condominio che si è rivoltato contro la polizia: “Anche qui a due passi dal centro la gente ha paura”

Si chiama strategia della tensione, è molto grave", ha dichiarato la leader di Fratelli d'Italia Possiamo fare finta che chi non è vaccinato siano pericolosi o folli, ma dobbiamo anche dire che c'è tanta gente che ha bisogno di essere accompagnata o è preoccupata per la confusione del Governo sui vaccini. (Corriere TV)

A me pare che il ragionamento sia abbastanza chiaro: il Governo non fa niente e poi il giorno dopo si dà la colpa all'opposizione Il tema del breve appuntamento elettorale è la sicurezza e Meloni ci tiene a sottolineare che «non siamo in periferia ma anche qui, a poca distanza dal centro, la gente ha paura». (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr