Tasse e multe non pagate, il Comune pretende oltre 4 milioni: pronte le ingiunzioni

IlPiacenza ECONOMIA

La direzione operativa Risorse del Comune di Piacenza comunica che, nei mesi di ottobre e novembre, verranno inviate ai cittadini piacentini inadempienti alcune migliaia di ingiunzioni di pagamento - per un importo totale di 4 milioni e 400mila euro ... (IlPiacenza)

Ne parlano anche altre testate

di Lucia Izzo - Mentre il Governo è al lavoro sull'imminente D.L. (Studio Cataldi)

Nel testo del provvedimento su "Disposizioni urgenti in materia fiscale per il finanziamento di esigenze indifferibili", datato 21 ottobre e ... (L'Arena)

Chi non ha pagato la multa e ha ricevuto la cartella Equitalia avrà la possibilità di sanare il proprio debito grazie alla imminente rottamazione dei ruoli.   In arrivo una sanatoria per le multe stradali non pagate e già in ruolo ad Equitalia. (Newspedia)

Per questo non ci sarà rottamazione ... (next)

La Voluntary Disclosure 2 è all'ordine del gorno, e sulla questione si è pronunciato direttamente il titolare del Mef, Padoan, che ha fornito alcune importanti precisazioni sulla procedura di 'rottamazione' e soprattutto su quello che potrà essere ... (Rosa Rossa)

Il tesoretto si aggira intorno a un milione di euro all'anno e nella mattina di sabato 22 ottobre, a precisa domanda, l'assessore al Bilancio del Comune di Grosseto rispondeva che «sì, la notizia della rottamazione delle cartelle e della ... (il Giornale)