Bosnia Erzegovina vince anche senza Dzeko! Netto 3-0 contro l’Islanda

Inter-News SPORT

La Bosnia Erzegovina vince facilmente 3-0 in casa contro l’Islanda la prima sfida valida per le qualificazioni a Euro2024.

Dopo appena quattordici minuti la squadra di casa mette subito in discesa la sfida con la rete di Krunic, autore di una doppietta.

Panchina per Edin Dzeko.

Edin Dzeko resta in panchina per tutta la partita

PRIMA VITTORIA – Tutto facile per la Bosnia Erzegovina che passa facilmente la prima sfida in casa valida per le qualificazioni a Euro2024 contro l’Islanda. (Inter-News)

Su altri media

Non c'è tempo per pensare al 2-1 subito per mano dell'Inghilterra, ora prima nel gruppo C nelle qualificazioni a Euro 2024. (Calciomercato.com)

L’Inghilterra batte l’Italia 2-1 nella prima gara del girone di Qualificazioni a Euro 2024: esordio negativo da mettere subito da parte per gli Azzurri che domenica 26 marzo hanno l’occasione, (Calciomercato.com)

L’inizio della difesa del titolo vinto nel 2021 non è stato confortante per l’Italia sconfitta 2-1 dall’Inghilterra al San Paolo in una gara che rischiava di essere un tracollo nel primo tempo e che si è trasformata in un rimpianto per il mancato pareggio nella ripresa. (Infobetting)

Scopri subito chi sono i 5 VIP internazionali ultramilionari che hanno comprato casa in Italia, dal Nord, al centro, fino al Sud. Molti scelgono il centro, ma anche il sud Italia è sempre più bramato da questi personaggi famosi milionari. (Proiezioni di Borsa)

Italia del 26 marzo 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per la seconda giornata delle qualificazioni agli Europei del 2024, calcio d’inizio alle 20.45 MALTA - Domenica 26 marzo 2023, Stadio National Ta'Qali di Malta, l'Italia affronterà Malta per la seconda le (Calciomagazine)

Nelle prime partite disputate ieri, sono arrivate sette vittorie: oltre all'Inghilterra, ad ottenere il massimo della posta in palio sono state Slovenia, Danimarca (trascinata dalla tripletta dell'atalantino Rasmus Hojlund), Portogallo (con Cristiano Ronaldo a firmare il nuovo record di presenze con una nazionale maschile, ossia 197), Irlanda del Nord, Macedonia del Nord e Bosnia ed Erzegovina (doppietta per il milanista Rade Krunic). (QUOTIDIANO NAZIONALE)