Schianto in A14, tre morti: istruttrice di nuoto travolta da un camper

Cronache Maceratesi INTERNO

TRAGEDIA A PESCARA - L'auto condotta da Raffaella Cotechini, 35enne di Porto Sant'Elpidio, avrebbe urtato un tir fermo sulla piazzola di sosta. Dopo (Cronache Maceratesi)

Ne parlano anche altre testate

 Tre persone sono morte e cinque sono rimaste ferite in un incidente avvenuto nella notte sull'autostrada A14 in direzione nord nel territorio di Città S (News Italiane)

Porto Sant'Elpidio (Fermo), 22 agosto 2017 - È di 3 morti e 5 feriti il bilancio dell' incidente stradale avvenuto a intorno alla mezzanotte in Abruzzo sulla A14 nel tratto tra il bivio con la 25 e Pescara Nord in direzione di Ancona. (Il Resto del Carlino)

Coinvolte nell’impatto sei autovetture e un mezzo pesante... A perdere la vita tre donne , mentre sono rimasti gravemente ferite altre cinque persone . (Leonardo.it)

Sei auto e un mezzo pesante sono stati coinvolti, poco prima della mezzanotte, in un incidente sulla A14 Bologna-Taranto nel tratto tra il bivio con l'A25 e Pescara nord, in direzione di Ancona.... (Il Messaggero)

Poco prima della mezzanotte di ieri sulla A14 Bologna Taranto è avvenuto un incidente nel tratto tra il bivio con l'A25 e Pescara nord in direzione di... (Leggo.it)

Si va via via definendo la dinamica del maxi tamponamento verificatosi l’altra notte sull’autostrada A14 in direzione nord, nel territorio di Città Sant’Angelo, e costato la vita a tre persone, tutte donne (cinque, invece, sono i feriti) (IlPescara)