Il 6 marzo online un grande evento sulla blockchain

Cryptonomist ECONOMIA

Ecco allora che in questo quadro di sicuro interesse è il grande evento che si terrà, rigorosamente online per rispettare le direttive anticovid, il 6 Marzo prossimo alle 15 dal titolo “the people’s token diventa un imprenditore in blockchain”.

Ogni evento della durata di due ore vedrà la presenza dei massimi esperti della blockchain italiani ed internazionali.

Questa previsione arriva grazie all’aumento di app di servizi finanziari che utilizzato la tecnologia blockchain e la criptovaluta è diventata sempre più rilevante. (Cryptonomist)

Su altre fonti

Anzi, Bitcoin Code è da molto tempo nota per essere una vera e propria truffa, visto che non fa altro che affermare menzogne per convincere ingenui investitore a regalare loro dei soldi. Infatti sebbene Paolo Brosio sia effettivamente stato ospite de La Vita in Diretta, non ha mai annunciato alcuna “scappatoia della ricchezza”, e non ha mai consigliato a nessuno di investire in Bitcoin Code. (Cryptonomist)

Nella nottata di ieri le criptovalute tornano finalmente a correre e superano importanti soglie psicologiche, che riportano tutte le migliori del settore in zona positiva settimana su settimana. Per Ethereum è un ottimo momento, sostenuto inoltre dall’arrivo di nuovi ETF e fondi che offrono a investitori retail e istituzionali proprio ETH. (Criptovaluta.it)

Sebbene il mercato delle criptovalute abbia subito un colpo recentemente, il prezzo del token RBIS continua a salire, fornendo un ottimo mezzo per proteggere i propri fondi da un mercato ribassista A differenza degli swing trader, i clienti di ArbiSmart non comprano token per ottenere un rapido profitto speculativo. (Cryptonomist)

La prima considerazione deve essere di analisi su quanto è successo nell’ultima settimana. Le previsioni su Cardano di lungo periodo rimangono invece molto positive su Cardano (Criptovaluta.it)

L'aumento del prezzo di UNI potrebbe essere legato all'aggiornamento V3 di Uniswap, il cui lancio sembra essere imminente In questo momento il prezzo di UNI si sta consolidando attorno ai 33$, dopo il massimo storico di oltre 34$ raggiunto ieri. (Cointelegraph Italia)

Questo significa che, a oggi, la criptovauta è responsabile del consumo dello 0,5% di tutta l'energia elettrica prodotta nel mondo. Chi estrae bitcoin utilizza speciali supercomputer, spesso autocostruiti ed equipaggiati con decine di processori che lavorano contemporaneamente con l'obiettivo di generare la valuta digitale. (Focus)