Canarie: turista italiano travolto e ucciso da bus

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - ROMA, 22 MAR - Un turista italiano è rimasto ucciso e altri sei sono rimasti feriti, due dei quali in modo grave, dopo essere stati travolti per caso dall'autobus su cui viaggiavano nell'isola spagnola di Gran Canaria. Lo rende noto il quotidiano ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Las Palmas (Spagna), 22 mar. Lo riporta la testata Abc.es sul suo sito web. (L'Unità)

L'incidente è stato provocato dall'autista che si è fermato sulla strada per il malore di una passeggera e, senza accorgersi che gli altri erano scesi dalla porta posteriore, ha fatto marcia indietro travolgendoli. (Palermomania.it)

L’autista, facendo manovra in curva, ha travolto i passeggeri scesi in strada. La vittima è…Leggi Tutto → La vittima aveva fatto accostare il mezzo perché non si sentiva bene. (La Prima Pagina)

Un gruppo di croceristi stava rientrando dopo aver fatto un giro dell'isola, quando uno strano incidente ha ucciso uno di loro e ha fatto due feriti gravi e altri sette ... (In dies)

Il mezzo in manovra è piombato sul gruppo. Canarie, turista italiano travolto e ucciso da bus (Ansa). (Il Giorno)

Schiacciato dal pullman sul quale viaggiava, 75enne della provincia di Bari muore durante un viaggio alle Canarie. Illesa la moglie, nove i feriti. (Leccenews24)