Il giovane Montalbano, Dunkirk, Report o Brignano? La tv del 1° giugno

Un risparmio per lo Stato di 1,2 mld con la promessa di cablare entro giugno 2020 i primi 3 mila paesi.

Per la prima serata in tv, lunedì 1° giugno RaiUno alle 21.25 riproporrà la fiction “Il giovane Montalbano”.

L’omicidio di un mezzo delinquente con alcuni precedenti per furto di bestiame accoglie il commissario Montalbano, appena arrivato a Vigàta.

Su RaiTre alle 21.20 l’appuntamento è con una nuova puntata di “Report”, il programma d’inchieste condotto da Sigfrido Ranucci (BergamoNews.it)

Su altri giornali

Salvo Montalbano è un giovane vicecommissario in servizio a Mascalippa, uno sperduto paese di montagna siciliano. Il primo episodio, trasmesso in replica in prima serata su Raiuno lunedì 1 giugno 2020 è "La prima indagine", andato in onda per la prima volta a febbraio del 2012. (Tv Sorrisi e Canzoni)

E nel commissariato di Vigata Montalbano trova quella famiglia che non ha mai avuto. Si parte con il film “La prima indagine”, per la regia Gianluca Maria Tavarelli, dove ad affiancare Riondino troveremo nei panni di Livia Sarah Felberbaum. (Corriere dell'Umbria)

Su Rai1 la replica de "La prima indagine di Montalbano", primo episodio della prima stagione de "Il giovane Montalbano" e una replica della terza stagione di "Emigratis", il programma comico di Pio e Amedeo. (Corriere dell'Umbria)

Ha ricoperto l’importante ruolo di protagonista nella serie televisiva Il giovane Montalbano, lavoro che lo ha ufficialmente consacrato nel settore. Michele Riondino con Andrea Camilleri. Michele Riondino sul set di Distretto di Polizia. (TuttiVip)

Chi avrà vinto i dati auditel e share ieri 1 giugno 2020? Tra pochi istanti, come avviene sempre quotidianamente su questa pagina potremo scoprire chi ha trionfato sui dati auditel e share di ieri, 1 giugno 2020. (Italia Sera)

Michele Riondino su Il giovane Montalbano rivela: “Ho chiesto di confrontarmi con Camilleri”. Stasera inizieranno le repliche de Il giovane Montalbano su Rai1, fiction di successo che racconta gli anni della giovinezza del commissario Montalbano. (Lanostratv)