Raiola: "Se in Serie A retrocedi, è un disastro finanziario: va bloccato tutto per 3 anni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

E questo mette i club in una posizione di stress, dove non si possono prendere decisioni per il futuro, ma basate solo sul breve termine.

Dobbiamo cercare di essere più moderni e di sederci con tutte le parti coinvolte e vedere dove possiamo aiutarci a vicenda"

In Francia, Spagna e Italia, è un vero disastro finanziario se si scende di categoria.

Nel Football Forum non ci incontriamo per uccidere i club. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

L’intervista con Raiola è proseguita parlando sempre del calcio in ottica Covid. Dobbiamo cercare di essere più moderni e di sederci con tutte le parti coinvolte e vedere dove possiamo aiutarci a vicenda” (Milan News)

La sua proposta. Mino Raiola, intervistato dalla BBC, ha parlato dei limiti salariali nel calcio europeo e di quanto il Covid abbia causato un disastro finanziario in Italia e nel mondo. Dobbiamo cercare di essere più moderni e di sederci con tutte le parti coinvolte e vedere dove possiamo aiutarci a vicenda» (Juventus News 24)

Non c'è limite salariale per un Banksy!" Blocchiamo tutto per 3 anni". TUTTOmercatoWEB.com. vedi letture. Ieri alle 22:00 Serie A di di @simo_lor. "Salary cap? (TUTTO mercato WEB)

Solo cash per Pogba, oltre 100 milioni, ripetevano da Manchester. Da aprile 2020 fino ai mesi scorsi, la Juve ha messo sul piatto diverse possibili operazioni che il Manchester United ha rifiutato per motivazioni sempre differenti. (Calciomercato.com)

E questo mette i club in una posizione di stress, dove non si possono prendere decisioni per il futuro, ma basate solo sul breve termine. Dobbiamo cercare di essere più moderni e di sederci con tutte le parti coinvolte e vedere dove possiamo aiutarci a vicenda" (Napoli Magazine)