Raiola: "Se in Serie A retrocedi, è un disastro finanziario: va bloccato tutto per 3 anni"

Raiola: Se in Serie A retrocedi, è un disastro finanziario: va bloccato tutto per 3 anni
Approfondimenti:
CalcioNapoli24 SPORT

E questo mette i club in una posizione di stress, dove non si possono prendere decisioni per il futuro, ma basate solo sul breve termine.

Dobbiamo cercare di essere più moderni e di sederci con tutte le parti coinvolte e vedere dove possiamo aiutarci a vicenda"

In Francia, Spagna e Italia, è un vero disastro finanziario se si scende di categoria.

Nel Football Forum non ci incontriamo per uccidere i club. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Allora perché dovrebbe esserci un limite al talento dei calciatori. E questo mette i club in una posizione di stress, dove non si possono prendere decisioni per il futuro, ma basate solo sul breve termine. (Napoli Magazine)

3 La Juventus ci ha provato davvero per Paul Pogba . Da aprile 2020 fino ai mesi scorsi, la Juve ha messo sul piatto diverse possibili operazioni che il Manchester United ha rifiutato per motivazioni sempre differenti. (Calciomercato.com)

Blocchiamo tutto per 3 anni". TUTTOmercatoWEB.com. vedi letture. Ieri alle 22:00 Serie A di di @simo_lor. "Salary cap? Non c'è limite salariale per un Banksy!" (TUTTO mercato WEB)

Raiola fa una proposta: «Blocchiamo le retrocessioni per 3 anni»

Nel corso della sua intervista con la BBC, Mino Raiola, uno dei principali procuratori di calciatori a livello europeo, ha analizzato così l'idea di un salary cap per il calcio. In Francia, Spagna e Italia, è un vero disastro finanziario se si scende di categoria. (Milan News)

In Francia, Spagna e Italia, è un vero disastro finanziario se si scende di categoria. La sua proposta. Mino Raiola, intervistato dalla BBC, ha parlato dei limiti salariali nel calcio europeo e di quanto il Covid abbia causato un disastro finanziario in Italia e nel mondo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr