Monza, colpito alla testa in cantiere: muore dopo tre giorni in ospedale

LAPRESSE INTERNO

Il 42enne è deceduto a causa del gravissimo trauma cranico riportato per la caduta di un grosso pezzo di metallo Un muratore di 42 anni è morto in ospedale dopo essere stato colpito alla testa da un grosso pezzo di metallo caduto da un grande altezza in un cantiere edile di Monza. L’incidente è avvenuto mercoledì 24 aprile, poco prima delle 15, in via Giuseppe Giacosa. I soccorritori del 118, intervenuti con automedica e ambulanza, hanno trasportato il 42enne in codice rosso al San Gerardo di Monza. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Situazioni come quella patita dall’operaio edile Mohamed lo scorso sabato sono purtroppo agli onori delle cronache e riguardano da vicino il territorio di Monza e Brianza, che lo scorso anno ha contato altri 4 morti sul lavoro. (IL GIORNO)

Il decesso è stato dichiarato sabato mattina dai medici del San Gerardo, dove il lavoratore si trovava da mercoledì 24 aprile, ricoverato al reparto di neuro rianimazione in condizioni gravissime. Colpito in testa da un pezzo metallico di una gru da cantiere a Monza, dove stava lavorando come operaio. (Corriere)

L'incidente risale allo scorso 24 aprile: l'uomo, di origine egiziana, era stato ricoverato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza. Le sue condizioni erano apparse da subito gravissime e, dopo 5 giorni di ricovero, il 42enne si è spento. (Today.it)

La Brianza è stata scossa da una tragica notizia: l'operaio edile di 42 anni, di origine egiziana, coinvolto in un grave incidente sul lavoro il 24 aprile scorso, ha perso la vita. Lavorava nel cantiere edile di via Giacosa a Monza, nel quartiere Cederna, e era iscritto alla Fillea Cgil, il sindacato che tutela i lavoratori del settore edile. (MBNews)

Un muratore di origini egiziane di 42 anni è morto in ospedale dopo un incidente sul lavoro. L’uomo era stato ricoverato il 24 aprile scorso per le ferite riportate in seguito all’incidente avvenuto in un cantiere edile a Monza (Il Fatto Quotidiano)

Immediatamente soccorso dall'auto medica e dal personale sanitario della Croce Verde Lissonese, il muratore è stato trasportato d'urgenza all'azienda ospedaliera San Gerardo di Monza, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano. (Oggi Treviso)