Rendimenti periferici in rialzo, aiuti Spagna non convincono

Milano Finanza ECONOMIA

Giornata all'insegna del nervosismo sul mercato obbligazionario dopo le misure (100 mld euro) decise dall'Europa per aiutare le banche spagnole in evidente difficoltà; infatti, se in apertura di mercato i rendimenti dei periferici dell'area euro erano ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'agenzia Moody's ha abbassato il rating sul debito sovrano spagnolo da A3 a BAA3 e ... (La Stampa)

SERVIZIO Segui l'andamento di Piazza Affari/SERVIZIO Le ultime dal mondo della finanza (La Stampa)

Il differenziale tra Italia e Germania sulla scadenza decennale, dopo avere toccato sulla scia dell'asta un picco a ... (Borsa Italiana)

(ASCA) - Roma, 14 giu - Il rendimento del Btp decennale sale al 6,28% e lo spread con il Bund si allarga a 482 punti, seguendo l'andamento dei tassi sul debito pubblico della Spagna colpita dall'ennesimo declassamento del rating sul debito pubblico. (Agenzia di Stampa Asca)

(IRIS) – ROMA, 15 GIU – Chiusura in rialzo per le Borse europee nell'attesa del voto in Grecia. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Borse giù dopo il taglio del rating della Spagna Resta alta la tensione sui mercati, influenzati dalla crisi che sta investendo l'Eurozona. Il differenzale tra Btp e Bund decennali, ... (il Giornale)