I "ritocchini" di Jasmine Carrisi criticati sui social: «A 60 anni cosa farai?»

Jasmine Carrisi fa discutere sui social. La figlia 21enne di Al Bano e Loredana Lecciso "infiamma" il web per i "ritocchini" che si sarebbe già concessa nonostante la giovane età e nonostante la bellezza naturale di cui era già dotata. Pubblicità Ma quelle labbra troppo rigonfie, gli zigomi altrettanto arrotondati e il seno (forse ripreso anche quello), non piacciono proprio a molti dei suoi follower che su Instagram non le risparmiano critiche tanto da chiederle: «Sei tutta rifatta e a 60 anni cosa farai?». (La Sicilia)

Su altre testate

Jasmine Carrisi: ‘La mia famiglia è come i Kardashian in versione salentina' "È difficile riavvolgere il nastro, ma come tanti anch’io sono stata bullizzata, derisa, offesa". Lo ha detto al magazine "Chi" Jasmine Carrisi, 21 anni, la figlia di Al Bano e Romina Power che in questi giorni sta girando una serie tv che la vedrà protagonista, "I Carrisi". (Yahoo Notizie)

In uno di questi la 21enne figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, decide di punzecchiare gli haters che le rimproverano i (presunti) troppi ritocchini fatti in una età così giovane. Il video è ambiguo e non è chiaro se la ragazza conferma o smentisce gli interventi, quel che è certo è che se la prende con chi giudica la sua decisione. (Today.it)

Jasmine Carrisi in un’intervista rilasciata a ‘Chi’ ha affrontato anche l’argomento della presunta rivalità tra sua madre Loredana Lecciso e Romina Power, la prima moglie di Al Bano e mamma dei suoi fratellastri. (Yahoo)