Violenza donne, 31enne uccisa con colpi d’arma da fuoco: assassino in fuga

LaPresse INTERNO

L’assassino, suo convivente, è fuggito subito dopo averla uccisa.

L’uomo, un italiano di 51 anni, è ricercato dai carabinieri in tutto il territorio vicentino

Milano, 10 set.

(LaPresse) – Una donna di 31 anni, di origini nigeriane, è stata uccisa con colpi d’arma da fuoco a Novena Vincentina, in provincia di Vicenza.

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Una donna di origini straniere è stata assassinata a colpi d'arma da fuoco da un uomo di nazionalità italiana. Il killer è poi scappato in auto, una Jeep grigia, facendo perdere le tracce ed è attualmente ricercato dai carabinieri, con il supporto della polizia, in tutta la provincia vicentina e lungo la rete autostradale (L'Unione Sarda.it)

Secondo le prime informazioni il titolare dell’azienda avrebbe sentito dei colpi di arma da fuoco. Ancora sotto choc la comunità di Noventa Vicentina. (tviweb)

Dopo averla uccisa, l'uomo è fuggito in auto facendo perdere le tracce, ed è attualmente ricercato dai carabinieri, con il supporto della polizia, in tutta la provincia vicentina e lungo la rete autostradale. (Gazzetta di Parma)

Dopo averla uccisa, l'uomo è fuggito in auto facendo perdere le tracce, ed è attualmente ricercato dai carabinieri, con il supporto della polizia, in tutta la provincia vicentina e lungo la rete autostradale. (Sky Tg24)