Striscia risponde a Francesca Fagnani sul "caso gioielli" a Belve: «Pubblicità palese». Anche il Codacons contro la conduttrice

Il "caso" gioelli costosi indossati da Francesca Fagnani torna a Striscia la Notizia. Dopo le dichiarazioni della conduttrice di Belve che aveva replicato via Dagospia alle accuse, il tg satirico non molla, rincara la dose e sottolinea le similitudini tra lei e lo scandalo che travolse Lilli Gruber per lo stesso motivo. Anche dal Codacons ha presentato un esposto per fare luce sulla vicenda di presunta pubblicità occulta e violazione delle norme deontologiche. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha arricchito il look rosso fuoco con delle preziose collane di diamanti: ecco chi le ha firmate e quanto valgono. (Fanpage.it)

Francesca Fagnani in RED Valentino indossa gioielli Pasquale Bruni nella terza puntata di Belve A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Il programma di Canale 5 ha definito "Belva griffata" la giornalista che nel corso delle sue interviste ha sfoggiato gioielli firmati Pasquale Bruni per un valore di 100mila euro. (Fanpage.it)

Il caso dei gioielli indossati da Francesca Fagnani a «Belve» solleva interrogativi su possibili violazioni deontologiche. (blue News | Svizzera italiana)

La replica della giornalista è arrivata puntuale (Il Fatto Quotidiano)

Francesca Fagnani è senza ombra di dubbio una delle giornaliste e conduttrici televisive più apprezzate della televisione italiana grazie al suo Belve, ma Striscia la Notizia la mette nel mirino per una sua costosissima passione: i diamanti. (ilmattino.it)