Tim Cook incontra gli studenti napoletani: «Oggi la città guarda al futuro»

ilmattino.it ECONOMIA

Immagino questo giorno da tutta la vita anche perché vorrei seguire le sue orme: il mio sogno è diventare il futuro ceo della Apple anche se so che sarà molto difficile. Gambe tremolanti, mani strette al suo Mec (che riuscirà a farsi anche autografare dal numero uno della multinazionale statunitense) e sguardo emozionato. Luca, giovanissimo studente liceale di appena 14 anni, attende seduto in prima fila l’ingresso in sala del suo idolo, Tim Cook (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Apple ha già un servizio di streaming, con film e serie TV, a cui si è aggiunto pure il baseball USA, messo a disposizione degli abbonati di tutto il mondo. Il numero uno del Napoli, infatti, starebbe lavorando per spingere Apple ad entrare nella partita dei diritti TV della Serie A, in vista del triennio 2024-27. (CalcioNapoli1926.it)

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ci sta provando davvero a convincere il CEO di Apple Tim Cook per spingerlo sulla scia dei diritti televisivi della Serie A del triennio 2024-2027. Un pressing con l'obiettivo della persuasione. (Tutto Juve)

Appuntamento a più tardi, con la diretta impostata per iniziare alle 11 (mezzora dopo rispetto alle indicazioni precedenti), che culminerà alle 12 con il conferimento della laurea. A seguire il link per seguire da Youtube. (HDblog)

Proprio tra De Laurentiis e Cook – scrive il Corriere dello Sport – ci sarebbe un canale aperto da tempo. (Calcio e Finanza)

Bisognerà attendere il bando per vedere la decisione del presidente De Siervo De Laurentiis Napoli Serie A. A riaprire la questione è stato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che vorrebbe aprire le porte al colosso Apple di Tim Cook per la trasmissione delle partite di Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Napoli, il ceo di Apple Tim Cook: La tecnologia è la chiave contro malattie e crisi del clima di Conchita Sannino (la Repubblica)