Euro 2012 – Rep. Ceca-Grecia 2-1: Jiracek e Pilar mettono al tappeto gli ellenici

Romagiallorossa.com SPORT

Vince 2-1 la Repubblica Ceca nella sfida della 2/a giornata contro la Grecia. In vantaggio i cechi al 3′ con Jiracek che, lanciato in profondità da Hubschmann, sotto porta non fallisce l’appuntamento con il gol. Sempre nel primo tempo, al 6′, è Pilar che raccoglie un cross di Gebre Selassie ed insacca per il... (Romagiallorossa.com)

La notizia riportata su altri giornali

Grande gioia nell'ambiente della Polonia per il pareggio con la Russia La seconda giornata dell'Europeo si apre con il 2-1 con il quale la Repubblica ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Mi riferisco alla coppia Sarkozy-Merkel". In realtà, quello greco è un voto prodotto scientificamente da quella che è stata forse la peggiore classe dirigente europea dalla seconda guerra mondiale. (Prima Pagina News )

Paspech, il veterano, sembra ormai aver segnato il passo, su quella fascia non c’è... «Un uomo di colore comanda il Paese più potente del Mondo, eppure la gente parla solo della mia presenza in Nazionale» . (Romagiallorossa.com)

Si rivede Recoba Il suo gol vale il titolo in Uruguay (La Stampa)

E il ct Smuda è già nella tormenta In tempo ... A Wroclaw doppio vantaggio per la nazionale di Bilek: apre Jiracek al 3', raddoppia Pilar al 6'. (La Gazzetta dello Sport)

Polonia-Russia, in programma oggi, sarà anche l’occasione per vedere da vicino uno dei talenti più importanti del panorama europeo, ovvero Alan Dzagoev, 22enne del Cska Mosca. La missione negli Europei della Roma è iniziata da tempo. (Romagiallorossa.com)