Sinner, quando gioca a Madrid? Oggi in campo cinque azzurri: orario e dove vedere i prossimi incontri

Sinner, quando gioca a Madrid? Oggi in campo cinque azzurri: orario e dove vedere i prossimi incontri
ilmessaggero.it SPORT

Atp Madrid, si comincia. Dopo il martedì dedicato solo alle donne, inizia ufficialmente oggi il Master 1000 spagnolo. Cinque gli italiani in campo nella giornata di mercoledì, in attesa del debutto di Sinner, previsto invece venerdì 26 aprile. Sinner, quando gioca a Madrid? Data, orario e dove vedere i prossimi incontri di Jannik al Masters 1000 spagnolo (ilmessaggero.it)

Su altri media

Inizia il secondo turno del Masters1000 di Madrid e, in contemporanea, quello del WTA 1000 di Madrid. Entrano in gioco le teste di serie, sul centrale sarà il turno tra gli altri anche di Carlos Alcaraz, che debutta con Alexander Shevchenko non prima delle ore 16.00. (OA Sport)

23:00 RECAP - Swiatek e Nadal sul velluto, tris italiano al secondo turno Carballes Baena elimina Koepfer al terzo set e scrive la parola fine su questa giornata di tennis a Madrid. (Eurosport IT)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

RECAP! Tennis, Madrid Masters 1000: live blog, aggiornamenti in tempo reale, risultati

Chi vince giocherà al secondo turno contro Jarry. Flavio Cobolli (n.64 ATP) aprirà il programma di giornata giovedì 25 aprile al Mutua Madrid Open (montepremi € 9,249,713), il secondo Masters 1000 sulla terra battuta in calendario, in programma alla Caja Magica. (Tiscali)

Il programma, gli orari e l’ordine di gioco del torneo combined Masters 1000 e Wta di Madrid per la giornata di venerdì 26 aprile. Si parte dalle 11:00 con Bronzetti-Rybakina e Musetti-Seyboth Wild, poi sarà il turno di Jasmine Paolini e nel tardo pomeriggio scenderà in campo anche Luciano Darderi. (SPORTFACE.IT)

Il torneo, quarto Master 1000 della stagione, si gioca sulla terra rossa, una superficie non molto adatta all'altoatesino che ha preso le sue precauzioni: «Mi sono allenato molto in palestra». L'altoatesino a Monte Carlo è stato in sconfitto in semifinale, conquistando gli stessi punti dello scorso anno, e ora spera di rifarsi nella capitale spagnola. (ilmessaggero.it)