Bianca Guaccero, storia con un calciatore famoso? Risponde Jonathan

Gelosa della sua vita privata, Bianca non ha mai svelato nulla riguardo i suoi amori o le relazioni dopo la fine del matrimonio con Dario Acocella.

Jonathan risponde su Instagram e svela la verità.

A raccontare qualcosa di più sulla vita privata di Bianca però ci ha pensato Jonathan, collega di Detto Fatto, sempre pronto a punzecchiare la conduttrice.

Un pettegolezzo che la stessa Bianca, dopo molte illazioni, aveva respinto con fermezza. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Pronto Detto Fatto, Bianca Guaccero e Jonathan: “Speriamo di andare in diretta tutti i giorni”. Le dirette instagram di Bianca Guaccero e tutti gli altri membri del cast di Detto Fatto vanno in onda lunedì, martedì e venerdì dalle 14:00 alle 15:00 e sono seguite da un grandissimo numero di follower. (Lanostratv)

Il debutto in rete del format è avvenuto lo scorso lunedì, ma proprio durante la diretta Bianca è stata sorpresa dalla notizia della morte della Bosé. Detto Fatto sui social. Dopo un periodo di pausa dalla tv, a causa dell’emergenza Coronavirus, Bianca Guaccero è tornata al timone del suo programma attraverso i social network, con Pronto Detto Fatto. (Thesocialpost.it)

Il programma pomeridiano di Rai2, che si basa sui tutorial, ha inventato lo spazio Pronto Detto Fatto “in onda” su Instagram. Come Detto Fatto. (Il Fatto Quotidiano)

“Mi sono arrivate delle parolacce dalla regia”, ha confessato Bianca, mentre Gambi ha affermato: “Mi stanno arrivando insulti e parolacce!”. editato in: da. Bianca Guaccero, Detto Fatto 2019-2020: look e curiosità. (DiLei Vip)

“Credo che in un momento come questo… non ci sia immagine più evocativa della speranza… nascere… custodire la vita. Jonathan svela tutto. Coronavirus, Bianca Guaccero mostra il pancione: la foto. Ecco le bellissime parole che sono state pubblicate sul suo profilo Instagram e che mostrano la conduttrice Detto Fatto senza veli con il suo pancione in bella mostra. (YouMovies)

Lui ha deciso di fare questa sceneggiata”, ha ammesso la conduttrice. I due colleghi di Detto fatto hanno infatti deciso di metter su una finta discussione a Pronto Detto Fatto a cui tutti hanno creduto. (Liberoquotidiano.it)