NOMINE E POLTRONE SALTATE. “CAPORETTO” RAGGI IN OTTO MESI DI CAMPIDOGLIO

Vento nuovo INTERNO

Se non è una Caporetto poco ci manca. In tema di nomine e poltrone, per il sindaco di Roma sono stati otto mesi di valzer, dimissioni, litigi, con la sua squadra di governo e il suo staff politico-amministrativo alla continua ricerca di un equilibrio ... (Vento nuovo)

Su altre testate

La prima cittadina avrebbe deciso di prendersi un periodo di break insieme al figlio fuori città, facendo anche seguito ai consigli dei medici che durante gli accertamenti all'Ospedale San Filippo Neri le hanno consigliato un po' di riposo visti i ... (CittaCorriere)

In conferenza dei capigruppo è stata accolta la richiesta del Pd di posticipare la discussione: la sindaca dovrà ... (Il Messaggero)

La capogruppo dem ha chiesto e ottenuto il rinvio dell'audizione in Campidoglio, dove sarebbe dovuto intervenire il vice della sindaca. La grillina su Facebook ha attaccato: "E' sciacallaggio. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, Raggi in vacanza: rinviata l'assemblea su tenuta giunta

La prima cittadina avrebbe deciso di prendersi un periodo di break insieme al figlio fuori città, facendo anche seguito ai consigli dei medici che durante ... (L'Huffington Post)

Ad annunciarlo Michela Di Biase, capogruppo dei dem in Campidoglio: "Ora si fisserà nuova data".. (La Repubblica)

Le opposizioni attaccano e la sindaca, dopo la pubblicazione delle foto della «fuga» in compagnia del figlio, risponde: non è politica, ... (Corriere della Sera)