Borsa: Telecom corre su riassetto mercato tlc, +5% il titolo (RCO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 lug - Telecom Italia corre a Piazza Affari sull'ipotesi di un imminente processo di riassetto nel settore delle tlc. I titoli sono partiti di scatto e adesso vantano un progresso del 5,1% attestandosi a 0,88 euro. Secondo le ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

La fusione, scrive Repubblica, si era arenata in passato per i problemi di governance e ... (Corriere della Sera)

wind Il quotidiano indica che potrebbe essere la volta buona: gli azionisti di Wind e 3Italia (terzo e quarto operatore mobile sul mercato italiano) si stanno parlando per unire le forze e creare insieme un solo terzo concorrente con una quota del 30% del ... (SoldiOnline.it)

Come ogni anno, infatti, l'Autorità è tenuta a presentare entro il 30 giugno al Presidente del Consiglio dei Ministri per la ... (MVNO NEWS)

(Teleborsa) - Brillante rialzo per il titolo Telecom Italia, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 4,44%. Ad alimentare gli acquisti da ... (Il Messaggero)

A capo della nuova società saranno i vertici di H3g. A piazza affari segnali di euforia dopo le indiscrezioni: Telecom arriva in cima al Ftse Mib toccando il +5%,. (Corriere delle Comunicazioni)

Il titolo di Telecom Italia corre a Piazza Affari, guidando la ripresa del listino italiano, dopo una giornata molto negativa - A spingere le quotazioni, oltre alle ricoperture, le voci su un possibile fusione tra Wind e H3G - I due operatori mobili starebbero studiando ... (FIRSTonline)