Elettra Lamborghini in tv, “l’ha fatto davvero?”: fan furiosi, è polemica

Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Elettra Lamborghini ai Seat Music Awards: è pioggia di critiche. C’è chi ha tirato in ballo Emma Marrone, che si è esibita prima di Elettra Lamborghini ai Seat Music Awards: “Stima infinita per Emma Marrone, una delle poche che ha cantato davvero e non con quella poracciata di playback!”

“Elettra non finge nemmeno di cantare, playback sbattuto in faccia”, ha aggiunto qualcun altro.

Elettra Lamborghini è tornata in televisione. (Gossip e TV)

Su altre testate

Elettra Lamborghini di nuovo in tv e il web esplode: pioggia di critiche all’ex opinionista dell’Isola dei Famosi per la sua scelta. La foto verità. Elettra Lamborghini delude i fan: “Non finge nemmeno di cantare”. (instaNews)

LEGGI ANCHE> > “Sono mesi che non lo faccio”: Elettra Lamborghini cambia priorità, fan sbalorditi. Abraham Garcia Arevalo: il suo rapporto con Elettra. Chi è esattamente il ragazzo che avrebbe conquistato il cuore della Lamborghini? (DirettaNews.com)

Non si placano i rumors. Elettra Lamborghini/ È incinta? (Il Sussidiario.net)

Elettra Lamborghini conquista di nuovo il suo pubblico con un vestito da urlo, che ha lasciato davvero ben poco all’immaginazione. Elettra Lamborghini ha conquistato un pezzo alla volta prima l’Italia e poi il mondo. (CheNews.it)

Di Elettra Lamborghini conosciamo tutto, il suo cognome è leggendario e attira tanta curiosità. Una cosa che incuriosisce molto è il suo nome, cosa si nasconde dietro alla scelta di un nome del genere. (CheNews.it)

Ospite della seconda serata dei Seat Music Awards 2021 Elettra Lamborghini ha ritirato il premio per la sua Pistolero, hit colorita dell’Estate che ha fatto ballare i lidi più cool del momento. Resta il fatto che Pistolero è stata una delle hit dell’Estate appena trascorsa e la Lamborghini si è conquistata un ulteriore riconoscimento. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr