Ad Aosta la protesta contro i vaccini obbligatori: “Vogliamo più trasparenza”

La Stampa SALUTE

«Lei è qui per cercare se c'è qualcuno che le racconti le reazioni avverse subite dal figlio dopo aver fatto il vaccino? Eccomi: le conseguenze sul mio bambino sono state gravissime. Ma oggi, qui in questa piazza, non vogliamo parlare dei singoli casi. (La Stampa)

Su altre testate

La manifestazione, che si sta svolgendo anche in altre 24 piazze italiane, è promossa dall'associazione Comilva e dal comitato dei 'Genitori del no obbligo Lombardia', il movimento Giovani per il Risveglio, il Sentiero di Nicola e il CONDAV. (Molisedoc.com)

Qualche giorno fa mi è capitato di incrociare sulla bacheca Facebook un post che accoglieva positivamente la recente nascita di un comitato contro l'obbligatorietà dei vaccini, per difendere la libertà del cittadino di scegliere se vaccinare o no i ... (La Rivista della Natura)

Così il ministro della Salute Beatrice Lorenzin all'ospedale Media Valle del Tevere a Pantalla di Todi. (PrimaPaginaItaly)

La manifestazione è stata promossa dal 'Coordinamento nazionale per la ... (Cagliaripad)

Si sono riuniti in mattinata inoltrata, intorno alle 13, per dire no all'obbligo vaccinale del ministro Lorenzin e sì alla vaccinazione consapevole e alla libertà di scelta. (Cagliaripad)

Le famiglie che non si adegueranno troveranno chiuse le porte di asili nido e materne, per cui l'obbligo vaccinale ... Dodici vaccinazioni, da settembre, diventeranno obbligatorie e gratuite per tutti i bambini e ragazzi da zero a 16 anni. (Wired.it)