Sadiq Khan vince a Londra col 56,8%, primo sindaco musulmano

Consumatrici ESTERI

Cambamento epocale a Londra e in tutta Europa: Sadiq Khan è il primo musulmano a diventare sindaco della capitale. Il laburista, 45 anni, difensore dei diritti civili e figlio di immigrati pachistani musulmani, ha conquistato la vittoria col 56,8 ... (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma fa comunque un certo effetto. La prima grande scadenza elettorale ... (La Stampa)

La sua è una storia che sembra volerci dire che in una società meritocratica, con il giusto ... (EuNews)

Infatti il laburista figlio di immigrati pachistani musulmani, è in testa con 9 punti di scarto (44% a 35) sul rivale conservatore Zac Goldsmith alla fine dello scrutinio delle cosiddette ... (Consumatrici)

Londra, da sempre grande modello di integrazione fondato sul multiculturalismo etnico, supera se stessa eleggendo per la prima volta nella sua storia un sindaco musulmano. (PontileNews)

Nome completo, Sadiq Aman Khan, nato a Londra da genitori pachistani nel 1970, non ha ancora 45 anni. Laureato in legge, membro per ... (askanews)

LONDRA - Il laburista Sadiq Khan, 45 anni, figlio di immigrati pachistani musulmani, è il nuovo sindaco di Londra. Lo riferisce Sky News, sulla base di conteggi che mettono fuori gioco il conservatore Zac Goldsmith. (Leggo.it)