Tiwa Savage vittima del revenge porn, ma la popstar si ribella al ricatto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La star dell’afrobeat ha sostenuto che il video era stato postato. "Non pago per nascondere qualcosa di naturale".

La nota cantante nigeriana Tiwa Savage ha rivelato di essere stata ricattata per un video che la ritrae nell’intimità con il suo attuale compagno, ma ha anche sottolineato che non pagherà per nascondere "qualcosa di naturale".

Savage ha sottolineato anche che non permetterà a nessuno di ricattarla "per aver fatto qualcosa di naturale". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Due anni fa un uomo è stato condannato per aver condiviso le foto della sua amante su Facebook «Sono così pazza che potrei mostrarlo io piuttosto: non farà soldi con me», ha detto. (Corriere della Sera)

Già, perché è stata vittima di revenge-porn, un suo video molto intimo è infatti finito nelle mani di uno stalker, che lo ha pubblicato online. Scatti privatissimi e compromettenti, Diletta Leotta crolla dalla Gentili: "La mia vita finita". (Liberoquotidiano.it)

«Quando sarà più grande qualcuno forse proverà a ferirlo: sono pronta a spiegargli tutto e a sostenerlo», ha detto «Ero appena uscita da una radio e il mio manager mi ha inviato un messaggio con il video allegato», ha raccontato Tiwa. (Open)

LEGGI ANCHE > > > Revenge porn: “Facevamo l’amore e lui filmava, tutti ormai conoscono il mio corpo”. La cantante, inoltre, può contare anche sulla giustizia del suo paese Il revenge porn – la condivisione di immagini o video intimi di qualcuno – è diventato un problema crescente, soprattutto per le giovani donne in molte parti del mondo. (CheNews.it)