Litigano e sparano: un uomo in fin di vita nel Torinese

road2sportNews INTERNO

E' stato con tutta probabilità un regolamento di conti il motivo della sparatoria avvenuta nel Torinese. Secondo quanto riporta l'Ansa, le persone coinvolte sarebbero appartenenti a un gruppo di motociclisti, gli Hells Angels, che hanno sede nella zona. (road2sportNews)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo un primo diverbio la lite sarebbe degenerata: tre persone a bordo di due auto hanno dapprima investito ... (CittaCorriere)

Inseguimento con sparatoria, giovedì sera alle 22,45, nel parcheggio dell'hotel ristorante Aquila a Giaveno. Tre persone su 2 auto hanno prima investito un uomo di 41 anni di San Giusto Canavese, poi ricoverato a Rivoli con lesioni alle gambe. (CataniaTopNews)

Inseguimento con sparatoria, giovedì sera alle 22,45, nel parcheggio dell'hotel ristorante Aquila a Giaveno. (CittaCorriere)

Scontro a ... E' di due motociclisti feriti, e di tre fermati, il bilancio di una sparatoria che è avvenuta a Giaveno, ed in particolare al ristorante-rifugio Aquila. (CataniaTopNews)

Il ferito più grave è un quarantaseienne di Villar Focchiardo che ha un proiettile nel cervello ed è ricoverato in pericolo di vita all'ospedale Cto di Torino. (CiociariaReport24)

Tornati sul posto con il padre di uno di loro e le pistole, avrebbero sparato sette colpi ferendo un 46enne in modo grave alla testa. Due ragazzi avrebbero avuto un diverbio con alcuni bikers a Giaveno. (Sky Tg24)