Padre Lombardi: la rinuncia di Benedetto XVI "una decisione che incide veramente nella situazione e nella Storia della Chiesa"

La Perfetta Letizia ESTERI

Il Papa emerito "vive in un modo discreto, senza una dimensione pubblica; ma questo non vuol dire che viva isolato, chiuso come in una clausura stretta". Il rapporto con Papa Francesco "ha dei momenti anche di incontro personale, di dialogo ... uno è andato a casa dell'altro e viceversa. E poi ci sono le... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri giornali

di Elisabetta Lo Iacono... Un annuncio inatteso, seguito da tante reazioni, da giudizi sommari e superficiali ma anche da analisi che hanno saputo mettere in luce la portata storica e il coraggio di una simile scelta. (La Perfetta Letizia)

L'iniziativa, promossa dal Prevosto di Lecco mons. L’incontro, che si terrà presso la “Sala Conferenze” Palazzo... (ResegoneOnline)

Georg Ganswein, segretario di Ratzinger e prefetto ... (ANSA) - ROMA, 11 FEB - ''Sì, è vero, è stato uno choc, era inaspettato. (Il Messaggero)

Un credente può perdere la fede a causa delle sue passioni e vanità, mentre un pagano può diventare credente attraverso la sua umiltà: questo, in sintesi, quanto ha detto il Papa stamani durante la Messa presieduta a Santa Marta. (La Perfetta Letizia)

Roma. Quella tra Francesco e Benedetto XVI è una coabitazione solidale. (La Stampa)

Basterebbe una semplice provocazione, una frase a doppio senso, una calunnia pubblicata in un ... (korazym.org)