Una scelta che non si può assolutamente sbagliare

Milan News SPORT

Una scelta che non si può assolutamente sbagliare Dopo la notizia di Julen Lopetegui sempre più vicino al Milan, si è scatenata ieri la protesta dei tifosi milanisti: prima c'è stato il duro comunicato della Curva Sud Milano, poi i messaggi di rabbia sui social da parte dei milanisti con l'hashtag #nopetegui. Dietro a questa insurrezione popolare, c'è l'amore, la passione e la voglia di tornare a vincere subito dei supporters del Diavolo dopo una stagione che ha avuto più delusioni che soddisfazioni. (Milan News)

Su altri giornali

Il presunto arrivo del tecnico spagnolo in rossonero potrebbe influenzare il futuro di alcuni giocatori. (Spazio Milan)

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulla trattativa tra il Milan e Julen Lopetegui, spiegando che la società rossonera e l'allenatore spagnolo hanno già ampiamente discusso del nuovo progetto tecnico e hanno già trovato una bozza d'accordo per ciò che riguarda il nuovo contratto: quattro milioni di euro netti a stagione per i prossimi tre anni. (Milan News)

In merito al momento del Diavolo, sempre alla ricerca del nuovo allenatore, l'edizione odierna di Tuttosport titola così questa mattina: "Lopetegui spacca già il nuovo Milan. Ibra, tocca a te". Lo spagnolo è il prescelto del club (pronto un triennale da quattro milioni di euro netti a stagione), ma le proteste dei tifosi hanno portato i dirigenti a fare ulteriori riflessioni e a tenere aperte anche piste alternative. (Milan News)

Il nome di Julen Lopetegui per la panchina rossonera, rilanciato nelle ultime ore da tutti i principali esperti di calciomercato, è un’idea talmente assurda da sembrare un depistaggio. Dentro un allenatore di seconda fascia, spagnolo, con una cultura e filosofia lontanissima dal nostro calcio, senza grandi risultati in carriera (di cui i migliori alle spalle da un po’), e nemmeno giovane. (Il Fatto Quotidiano)

Con il tecnico spagnolo il Diavolo ha già un’intesa di massima per un triennale da 4 milioni di euro a stagione. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro della panchina rossonera. (Milan News 24)

Per il prossimo allenatore del Milan, Julen Lopetegui è il nome più vicino. A confermarlo è stato ancora una volta Matteo Moretto, giornalista esperto di calciomercato che per primo ha lanciato la notizia nei primi mesi dell’anno. (Radio Rossonera)