Solo Vincenzo Italiano sarebbe pronto a dire sì al Napoli, per ADL non è la prima scelta

CalcioNapoli24 SPORT

Ricerca del nuovo allenatore del Napoli, con Vincenzo Italiano tra i candidati ma non la prima scelta di De Laurentiis in questo momento. Arriverà un nuovo tecnico a Napolie il nome va velocemente identificato. Cosa che De Laurentiis non ha ancora fatto. Per dirla tutta, solo uno sarebbe bello e pronto a dire di sì al Napoli: Vincenzo Italiano. Ha già definito il suo addio con la Fiorentina, ma come scrive Il Mattino, è messo da parte con Bologna e Torino che vogliono attendere la fine della stagione. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

MANNA – «Se è giusto che si continui a pensare che De Laurentiis e Chiavelli siano in prima fila per le vicende tecniche avendo preso Manna? Sono cambiate molte cose nel calcio. Rino Foschi, ex ds del Napoli tra le altre, ha parlato a Radio CRC del futuro della panchina azzurra: da Conte a Italiano (Calcio News 24)

"Una griglia che avrà sicuramente delle gerarchie. Sono profili differenti ma le carte sono tutte sul tavolo. C’è premura, ma il Napoli non può permettersi di avere fretta sia perché la scelta non va sbagliata e sia perché poi ciascuna di queste carte va pesata, valutata e pesata. (CalcioNapoli24)

“Il Napoli l’allenatore l’ha già scelto, stamattina è uscita la notizia su Antonio Conte ed un altro tentativo di Aurelio De Laurentiis. Al momento non aggiungiamo nulla, registriamo la notizia e quando avremo notizie certe le approfondiremo. (CalcioNapoli24)

Tasto stop per Antonio Conte: l'ex ct ancora senza squadra?

Gasperini, Pioli e Italiano. Il Napoli prosegue la caccia al nuovo allenatore. (CalcioNapoli24)

Valter De Maggio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante 'Radio Goal': “In tanti ci state scrivendo del nuovo allenatore del Napoli, chi sarà l’allenatore? Ci sono degli indizi, ma purtroppo non le prove: siamo nel campo delle ipotesi che vanno trattate. (Napoli Magazine)

Che questo sia vero o meno, che Conte sia cambiato - come lui sostiene - o meno, non sta a noi dirlo. Certamente, però, nonostante le varie sollevazioni popolari in suo favore, da Napoli a Torino passando per Milano, nessuno ha realmente mai spinto sull'acceleratore per trovare un accordo con lui e affidargli la panchina. (Sport Mediaset)