Studenti in gita a Suviana scampati per poco alla strage: "Hanno sentito cattivo odore e sono andati via"

Fanpage.it INTERNO

Sessanta studenti delle classi terze della scuola media Vignola sono scampati per un pelo alla strage di Suviana, dove si trovavano in gita. Il racconto della preside: "Hanno sentito odore strano, di bruciato, si sono allontanati". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi, 11 aprile, i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno individuato il suo corpo e riportato in superficie. Centrale di Bargi, trovato l'ingegnere padovano disperso Un dolore straziante per la comunità padovana che fin da ieri mattina all'alba è rimasta in chiesa a pregare in attesa di un miracolo che non si è verificato. (leggo.it)

E il numero è destinato a salire, perché i dispersi, per i quali non c'è probabilmente più nulla da fare considerato il totale allagamento del piano - 9 dove si trovavano al momento dell'esplosione della turbina che ha provocato l'incendio e la rottura delle condotte, sono ancora due. (Italia Oggi)

La procura di Bologna ha aperto un'inchiesta per disastro e omicidio colposi, e quello che importa capire è in che modo sia scaturita l'esplosione della centrale idroelettrica di Bargi. Sono tante le ipotesi che si stanno facendo per cercare di capire quali siano le cause dell'incidente a Suviana (Il Giornale d'Italia)

In un intervista concessa ad Italpress l’e attaccante di Napoli e della Juventus si racconta. Sul tavolo ci sono un paio di cose che sto valutando” (Terzo Tempo Napoli)

Tra i quattro ancora prigionieri del lago di Suviana c'è Adriano Scandellari, padovano, insignito della stella al merito del lavoro da Mattarella. (ilGiornale.it)

Uno dei sommozzatori prima dell'immersione nel ventre della centrale di Suviana - Ansa (Avvenire)