“Se mi denunci te ne vai da Catania”, picchiano e filmano coetanee all’uscita da scuola: segnalate due adolescenti – VIDEO

NewSicilia INTERNO

La Procura per i minorenni ha ordinato l’audizione delle quattro ragazze, il sequestro dei dispositivi mobili e la rimozione del video.

Le due giovanissime autrici dell’aggressione sono state denunciate dalla polizia postale, ma la ragazzina più piccola non è penalmente imputabile per la sua età.

– La polizia postale di Catania ha denunciato in stato di libertà per lesioni personali e minacce aggravate alla locale Procura per i minorenni due adolescenti, di 14 e 11 anni, che hanno aggredito con violenza due loro coetanee all’uscita della scuola media che frequentano. (NewSicilia)

Ne parlano anche altri media

Sequestrati gli smartphone e rimossi i video. «Se mi fai la denuncia te ne vai da Catania». È quanto successo a Catania dove due giovanissime studentesse sono state pestate da una 14enne e una 11enne frequentanti la loro stessa scuola media, finendo in ospedale a causa delle lesioni riportate. (Open)

La Procura per i minorenni ha disposto l'audizione delle quattro ragazze, il sequestro dei dispositivi mobili e la rimozione del video. La polizia postale di Catania ha denunciato per lesioni personali e minacce aggravate alla locale Procura per i minorenni due ragazze, di 14 e 11 anni, che hanno aggredito violentemente due loro coetanee all'uscita della scuola media che frequentano. (CataniaToday)

Con queste accuse la polizia postale di Catania ha denunciato due ragazzine di 14 e 11 anni (la più piccola non è imputabile per via dell'età). A segnalare la vicenda alla postale è stata la dirigente della scuola. (L'Unione Sarda.it)

Sono le accuse alle quali devono rispondere due ragazzine (una di loro ha appena 11 anni, l’altra ne ha 14) dopo aver aggredito violentemente due loro coetanee all'uscita della scuola media che frequentano. (Fanpage.it)

Due ragazze di 14 e 11 anni sono state identificate e denunciate dalla Polizia Postale di Catania per lesioni personali e minacce gravi nei confronti di due coetanee. L’aggressione - con tanto di minacce "Se mi fai la denuncia, te ne vai da Catania... (Gazzetta di Parma)