iMac Pro: ecco a cosa serve il chip Apple T2

Share Tweet Share Share Email Oltre alle CPU Intel Xeon e alla GPU AMD Vega, su iMac Pro è stato implementato anche il nuovo chip Apple T2 , un’evoluzione del modello T1 presentato ad Ottobre 2016 sui MacBook Pro dotati di Touch ID. Se con il modello T1 ci si “limitava” alla sicurezza del Touch ID e… (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altri giornali

iMac Pro è finalmente disponibile in Italia, su Apple Store: un modello pensato per l'utenza professionale, così come dimostrano i prezzi elevati. (Webnews)

E' disponibile da oggi, anche in Italia, la nuova workstation di Apple , presentata nel corso della WWDC 2017 e che, fino a qualche giorno fa, ancora non aveva una data di lancio, prima dell'annuncio del responsabile del settore marketing, Phil Schiller , arrivato nel corso di un'intervista... (Everyeye Tech)

Processori, memoria, grafica, configurazioni e costi: tutto quello che c'è da sapere sul nuovo all-in-one professionale di Apple (Panorama)

Sarà disponibile da oggi il nuovo iMac Pro, la workstation all in one pensata per applicazioni professionali ed editing VR e HDR. (DDay.it - Digital Day)

Una vera workstation all-in-one per importanti carichi di lavoro in ambito grafico (3D e VR) e di sviluppo (silicon IT)

iMac Pro il prezzo in Italia parte da 5.599 euro e l'uscita ufficiale è il 14 dicembre. (Digitalic)