Atalanta, gran saluto Denis. Reja: “Spero segni due gol”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capitano è già dell'Independiente, ma oggi sarà titolare contro il Sassuolo. Borriello subito in panchina.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 6;;;;;. 6;;;;;;. 30 gennaio 2016 - BERGAMO. Chissà che ... (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Atalanta-Sassuolo finisce 1-1 e ... La festa di German Denis riesce solo in parte, “el Tanque” saluta i suoi tifosi con un gol prima di tornare in Argentina ma non riesce a congedarsi con una vittoria. (PianetAzzurro)
Toni pesanti, concetti motivati. di MATTEO COSENZA Ho salutato Gennaro Migliore alla sala del cinema Montil a Castellammare non molto tempo fa. (altroquotidiano.it)
Stephan El Shaarawy mette a segno il suo secondo goal con la nuova maglia della Roma e commenta la vittoria sul Sassuolo: "Vittoria di cuore, ora non ci esaltiamo". (GOAL )
Il Sassuolo passa in vantaggio con Berardi su tap-in, Denis che domani si trasferirà in Argentina saluta i suoi tifosi segnando su ribattuta da un calcio di rigore che lui stesso si era fatto parare, rigore ... (Tuttosport)
Tra Atalanta e Sassuolo, la spunta Gavilucci il quale, concedendo un rigore dubbioso per i locali, condiziona un risultato che sta stretto agli ospiti i quali, sebbene abbiamo espresso un miglior gioco, non sono riusciti a strappare la vittoria a un ... (Calciomercato.com)
L'allenatore dell'Atalanta Edy Reja ha analizzato così l'1-1 col Sassuolo di oggi ai microfoni di Sky Sport: "Denis ha dato tantissimo all'Atalanta. Il giro di campo finale ha ... (TUTTO mercato WEB)