JPMorgan: Bitcoin in crescita con un valore equo vicino a 38.000 dollari

Finanzaonline.com ECONOMIA

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali

(Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

La banca americana JPMorgan dà il suo consenso definitivo agli investimenti in Bitcoin. Il trend in calo degli ultimi mesi non preoccupa JPMorgan, che già a febbraio – quando il Bitcoin valeva più di 43.000 dollari – aveva “promosso” la criptovaluta. (CorCom)

Coinbase è la depositaria del WisdomTree Bitcoin ETP. La valuta di base è il dollaro Usa, il che implica l’assunzione del rischio di cambio euro-dollaro Usa. (Milano Finanza)

Dopo aver dichiarato che la criptovaluta è il suo “bene alternativo preferito“, ha previsto anche un aumento futuro sulla sua quotazione. Se sei d’accordo con le previsioni della banca d’investimento, allora dovresti iniziare ad acquistare Bitcoin (Punto Informatico)

Anticipando l'apertura di Wall Street, in data odierna Bitcoin (BTC) è tornato brevemente a 30.000$, ma l'aderenza al range persiste. "Bitcoin ha sfondato i 29.400$ ed è diretto verso la prossima zona di resistenza", ha riferito ai follower di Twitter. (Cointelegraph Italia)

Questi primi cinque mesi del 2022, confermano i dati collettivi, rappresenterebbero la peggiore performance per Bitcoin dal 2018 Dow Jones -500 all'inizio della giornata, poi recupera tutto e chiude a +8", commenta il popolare account Twitter Blockchain Backers a proposito dell'andamento del mercato statunitense in generale. (Cointelegraph Italia)

L'indice del dollaro statunitense (DXY) si è attestato a 102, in calo di 3 punti rispetto ai massimi ventennali della scorsa settimana. (The euro makes up ~58% of the DXY) https://t.co/jSd6KlJk3L pic.twitter. (Cointelegraph Italia)