Biathlon, Dorothea Wierer si racconta prima della Coppa del mondo 2022-23: «Continuare una scelta di cuore. Se sarà il mio ultimo anno? Non ho ancora deciso»

ilgazzettino.it SPORT

Un altro anno di Miss biathlon. Sebbene abbia già vinto due sfere di cristallo assolute, sebbene abbia già conquistato tre medaglie olimpiche (l’ultima il bronzo nella Sprint a Pechino 2022) e dieci medaglie iridate, Dorothea Wierer ha ancora fame. Per questo, l'azzurra ha deciso di proseguire nella sua carriera agonistica e di puntare il mirino su un'altra stagione di Coppa del mondo, al via domani per le donne da Kontiolahti, in Finlandia, con un Individuale di 15 km (ore 13.15 diretta Eurosport). (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Martedì alle 13.15 lo start della 20 km maschile: si inizia dalla Finlandia con una lunga tappa inaugurale in quel di Kontiolahti, mercoledì sarà il turno delle ragazze, giovedì sono in programma le staffette, mentre nel week-end ci sarà l'accoppiata sprint-inseguimento. (NEVEITALIA.IT)

Beauty: tradizioni e innovazioni a confronto. Per secoli, le persone hanno utilizzato metodi tradizionali per esaltare la propria bellezza. Questi personaggi, infatti, grazie al loro grande seguito sui social media, sono sempre più spesso chiamati a pubblicizzare nuovi prodotti o servizi (MyGlam)

“La collezione combina il fascino italiano di Ellesse con il glamour di Michael Kors”. Simon Breckon, direttore di Ellesse, ha descritto così la nuova linea da sci: “Ellesse è nata sulle piste L’abbigliamento da sci di Michael Kors x Ellesse. (Periodico Daily)

Sarà l'inizio di un nuovo quadriennio olimpico che porterà atlete e atleti verso Milano-Cortina 2026. (Eurosport IT)

Per la quarta volta nella storia la Coppa del Mondo di Biathlon alzerà il sipario a Kontiolahti, località finnica che ha ospitato innumerevoli tappe di Coppa del Mondo e 2 edizioni dei Mondiali di Biathlon. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)