Pescara-Roma, l'analisi tattica: El Shaarawy e Salah mattatori

Calciomercato.com SPORT

Il Pescara parte con un 4-1-4-1 in cui Zampano, Bovo, Coda e Biraghi giocano in difesa, Muntari si posiziona davanti a loro, Benali, Coulibaly, Memushaj e Caprari giocano alle spalle di Bahebeck. In fase di possesso Muntari si allinea a Memushaj e ... (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il Pescara è aritmeticamente retrocesso in Serie B. Il commento di mister Zeman, tecnico del Pescara, a “Premium Sport”, dopo la sconfitta odierna che ha sancito la retrocessione in B degli abruzzesi. (Calcio News 24)

Più facile di così non si può. A centrocampo giganteggiano senza sudare Strootman e Nainggolan. (ForzaRoma.info)

Stampa. email. (UEFA.com)

di STELLA DIBENEDETTO - La Roma non sbaglia e nel posticipo della 33a giornata di Serie A batte il Pescara per 4-1 riportando a +4 il vantaggio sul Napoli. (Giornale di Puglia)

Priva di Francesco Totti, rimasto a Roma per infortunio, la squadra può beneficiare della presenza in tribuna del ... (Retesport)

INTORCIA) - La Roma si è presentata al suo nuovo architetto Monchi senza nascondergli niente, né vizi né virtù, tanto per fargli capire dov'è arrivato. Ha salutato l'arrivo del nuovo direttore sportivo, sbarcato in anticipo nella ... (LAROMA24)