Anziano malato di Ivrea vuole vedere il mare per l'ultima volta: viene portato in spiaggia con l'ambulanza

Mole24 INTERNO

Una storia toccante coinvolge un anziano malato, originario di Ivrea, che ha espresso il desiderio di vedere il mare per l'ultima volta: gli operatori lo portano in spiaggia con l'ambulanza (Mole24)

Se ne è parlato anche su altri media

"Volevo ringraziare i quattro angeli, volontari della Croce rossa di Ivrea, che ieri ci hanno aiutato a trasportare mio babbo in ambulanza da Carrara a Ivrea e hanno acconsentito a fargli vedere, forse per l'ultima volta, il mare". (YouTG.net)

I volontari della Cri di Ivrea hanno esaudito il desiderio di un 88enne che stavano portando a casa. (Cronaca Qui)

"Fatemi vedere il mare per l'ultima volta". (Adnkronos)

E i volontari della croce rossa accosentono. Ottantotto anni e la consapevolezza che, probabilmente, quei luoghi non li vedrà più. (QC QuotidianoCanavese)

L'ambulanza che si ferma in riva al mare e i paramedici che spalancano il portellone. Pochi secondi prima aveva chiesto: « Vi prego, fermatevi sulla spiaggia, vorrei vedere il mare un'ultima volta». (La Stampa)

A volte per fare la differenza bastano dei piccoli gesti come quello dell’equipaggio di un'ambulanza della Croce Rossa di Ivrea che ha esaudito il desiderio di un 88enne, trasportato dalla Toscana al Piemonte per ragioni di salute. (Today)