Moto3, Foggia in pole in Thailandia, Migno è solo 14°

CorriereRomagna SPORT

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (CorriereRomagna)

La notizia riportata su altre testate

Sul tracciato di Buriram abbiamo vissuto una sessione finalmente tranquilla a livello di meteo, con cielo ancora coperto, ma temperature di 28° che hanno permesso ai piloti di spingere a dovere. (OA Sport)

Dennis Foggia (Leopard Racing) realizza il nuovo record di tutti i tempi nella Q2 della Moto3™ valida per il Gran Premio OR della Thailandia. Dennis si mette alle spalle Jaume Masia (Red Bull KTM Ajo) e Ayumu Sasaki (Sterilgarda Husqvarna Max). (MotoGP)

Jorge Martin cade ad inizio turno, per poi piazzare il tempo di riferimento davanti a Jack Miller (scivolato a fine sessione). Si chiude così la terza sessione di libere, determinante per la top ten in Q2. (Corse di Moto)

10.10 Marc Marquez davanti a tutti dunque con il crono di 1:30.343 a precedere di 0.624 Aleix Espargaró e di 0.840 Pol Espargaró. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Vedremo che cosa succederà in gara, ma abbiamo un buon ritmo, ha detto il giapponese, che ha un’ottima chance di scombinare la classifica dal momento che il rivale spagnolo scatterà due file più indietro, con l’ottavo tempo. (Sky Sport)

Soltanto 18° e 23° tempo rispettivamente per Izan Guevara, leader della classifica mondiale e per il suo compagno di squadra e rivale nella lotta per il titolo Sergio Garcia (Gaviota GASGAS Aspar Team): entrambi dunque dovranno passare dalla Q1. (MotoGP)