Reggio Calabria, arrestato il boss mafioso Santo Vottari: era latitante da dieci anni

NewNotizie INTERNO

È terminata, dopo quasi dieci anni, la sua latitanza. Santo Vottari, boss mafioso di Reggio Calabria, è stato trovato in un bunker nascosto a Ricciolino di Benestare, contrada a circa 20 km da Locri, dove ieri hanno sfilato 25mila persone contro le ... (NewNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

I Carabinieri della Compagnia di San Bonifacio con il supporto di quelli del Nucleo Cinofili di Torreglia (PD), nell’ambito (Verona Oggi)

Il latitante Santo Vottari è stato arrestato questa mattina dai carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria. Vottari era nascosto in un bunker a Benestare, paese in provincia di Reggio Calabria, in contrada Ricciolino (FOTOGALLERY). (Adnkronos)

Il giorno dopo la celebrazione nazionale, per iniziativa dell'associazione Libera di don Ciotti, delle vittime di mafia con 25 mila persone in corteo a Locri, è stato catturato a pochi chilometri di distanza il boss della 'ndrangheta Santo Vottari ... (Velvet News Italia)

'Ndrangheta, il bunker dove si nascondeva il boss Santo Vottari

Stava nascosto in un minuscolo bunker sito all'interno di un altro bunker più grande in un ... I carabinieri di Reggio Calabria hanno arrestato all'alba il boss della 'ndrangheta Santo Vottari. (Notizie.it)

Nascosto in un bunker all'interno di un altro bunker. (Panorama)

'Ndrangheta, il bunker dove si nascondeva il boss Santo Vottari (La Repubblica)