"Ci tenevamo a finire bene davanti al pubblico di Cosenza"

Tifo Cosenza SPORT

William Viali, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio per 2-2 con lo Spezia, ha dichiarato: “Ritornando al giorno della chiamata, abbiamo sistemato la parte burocratica, ma eravamo focalizzati sulla situazione del momento. C’era una proiezione della mia testa, ma non si è parlato di nulla. Oggi ho visto una grande squadra, sono orgoglioso, è stata una partita vera, abbiamo raccolto anche meno di quel che meritavamo. (Tifo Cosenza)

Ne parlano anche altri media

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

La Spezia, 5 maggio 2024 – Dovrà soffrire ancora per un turno lo Spezia, che torna con un pareggio dalla trasferta di Cosenza. Un 2-2 sempre ad inseguire e che all'ultimo tuffo era mutato in una vittoria, che il Var ha cancellato per una posizione di offside millimetrica. (LA NAZIONE)

MERONI 6,5 La respinta su Falcinelli nel finale conferma la sua forza. VENTURI 5,5 Non sempre sul pezzo. Dal 18’ s.t. FONTANAROSA 5 Un paio di errori importanti, peccati di gioventù. (Tifo Cosenza)

Lo Spezia ottiene un calcio di rigore, Micai però neutralizza il penalty di Verde. Il Cosenza pareggia 2-2 con lo Spezia nell’ultima gara interna del torneo. (Tifo Cosenza)

Mister Luca D’Angelo è intervenuto per analizzare la sfida tra il Cosenza ed il suo Spezia. Ecco un estratto delle parole rilasciate dal trainer aquilotto nella sala stampa del ‘San Vito-Marulla’: (Tifo Cosenza)

A garantirlo William Viali, tecnico dei calabresi, intervenuto in conferenza stampa per analizzare il 2-2 contro lo Spezia maturat (TUTTO mercato WEB)