Ragusa, incendio in Comune per bruciare la cartella delle tasse

Avrebbero appiccato il fuoco in un ufficio del Comune di Comiso, nel Ragusano, alla vigilia di Natale del 2015, per distruggere una cartella fiscale di 8.000 euro che avrebbe dovuto pagare un loro congiunto. È l’accusa contestata dalla polizia di Stato a Carmelo Ricca, di 48 anni, e a Michele Mario Sidoti, di 60, che sono stati arrestati in esecuzi... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sommario: Denunciato in stato di libertà un ragazzo albanese "irregolare"E’ stato bloccato nella notte dagli uomini dell’Ufficio Volanti della Questura di Ragusa un cittadino di origini albanesi responsabile di aver distrutto alcuni pannelli della mostra di architettura in atto sul ponte nuovo in Via Roma a... (Nuovo Sud)

La Polizia di Stato – Squadra Mobile – ha chiuso un’altra casa in centro a Ragusa a distanza di meno una settimana. Questa volta la casa era abitata da una prostituta cinese, ma sempre italiano era il cliente, anzi i clienti così come da lei riferito. (RagusaTG)

La storia incontra la magia, donando parte del suo fascino ad uno spettacolo di emozioni e meraviglia.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Tante le ... Manuel Agnelli è uno dei quattro giudici della nuova edizione di X Factor. (CNO-Webtv Notizie)

Durante un incontro con il responsabile dell’Ast Area Modica, Paolo Bonaiuto, è stata condivisa la necessità di incrementare le fermate per gli studenti residenti a Montesano, Bussello e... (RagusaTG)

  La creme brulee al cocco è una valida alternativa al famoso dolce di origine francese. Si tratta di un dessert adatto per la stagione invernale e dolce quanto basta a soddisfare la nostra voglia di un sapore che richiama l’estate. (Bigodino.it)