Monti: Napolitano è un punto di riferimento sicuro per il governo

Generazione Italia INTERNO

Il premier Mario Monti ha porto oggi i suoi auguri a Giorgio Napolitano, che festeggia il sesto anniversario della sua elezione a capo dello Stato, con una lettera in cui afferma che il presidente “rappresenta un punto di riferimento sicuro e una fonte ... (Generazione Italia)

Ne parlano anche altre testate

Messaggio del premier al Colle. Esodati, è scontro con i sindacati. (Il Messaggero)

Il premier risponde a Passera: «L'Italia è un Paese forte». Mario Monti ha rivolto parole positive per il futuro dell'Italia in occasione del sesto anniversario al Colle del presidente della Repubblica ... (Lettera43)

(AGI) - Roma, 10 mag. - Il governo arrivera' fino alla scadenza naturale del suo mandato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA - "L'Italia ce la farà". Ne è convinto il premier Mario Monti che lo scrive in una lettera al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, recapitata in occasione del sesto annivarsario del suo mandato. (Il Corriere d'Abruzzo)

«Sono passati sei anni da quando gli italiani hanno iniziato a riconoscersi in una grande figura di presidente della Repubblica, istituzionale e rigorosa, ma anche molto vicina ai cittadini e alle loro preoccupazioni. (Quotidianamente)

Ora interviene sul tema il consigliere Pd, membro della Commissione Bilancio, Luca Conte. Varese - Il Pd ha, da tempo, affrontato il tema della riscossione dei tributi da parte degli enti locali. (Varese Report)