Striscia la Notizia, Mauro Corona a Bianca Berlinguer: “Fare l’amore due o tre volte al giorno,…

Messo via il caso che ha portato all’allontanamento dello scrittore dal programma CartaBianca, ora Corona è tornato e ieri sera 11 gennaio, Striscia La Notizia ha raccolto alcune imbarazzanti gag tra lui e la conduttrice.

E certo non poteva mancare qualcosa a tinte hot: “Amare troppo diventa un lavoro usurante – sottolinea lo scrittore montanaro – Ma pensi lei fare l’amore due o tre volte al giorno, ma siamo matti?

E Corona: “Buonasera Bianchina!”

Aggiungiamo al resoconto fatto dal tg di Antonio Ricci anche un recente scambio sullo stile: “Che s’è messo stasera?“, “Bianchina”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Mauro Corona e Bianca Berlinguer è una delle coppie televisive più amate dal pubblico. Il rapporto di amore ed odio che si è venuto a creare tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer diverte i telespettatori di Cartabianca. (YouMovies)

Hanno sepolto una storia infame per cui qualcuno dovrebbe pagare", taglia corto, indignato e rabbioso. Una morte che ha toccato tutti: di Sassoli era universalmente apprezzata l'apertura mentale, il suo essere mite, una persona profondamente per bene. (Liberoquotidiano.it)