Auckland in lockdown per sette giorni

Ticinonline ESTERI

Nel resto del Paese entreranno in vigore le restrizioni di livello 2, che limitano gli assembramenti

La più popolosa città della Nuova Zelanda, Auckland, verrà posta in lockdown per sette giorni a partire da domani, dopo la scoperta di un nuovo caso di coronavirus ieri: lo ha annunciato la premier Jacinda Ardern, secondo quanto riporta il Guardian.

Ieri è risultata positiva al virus una persona che è in quarantena dal 23 febbraio. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ragion per cui aveva un rapporto con il bolscevismo totale ma disincantato, mentre lui lo aveva solamente totale Perché lui amava veramente l'Unione Sovietica, e per essa avrebbe fatto tutto, anche a costo di metterne a repentaglio l'esistenza stessa. (Yahoo Notizie)

Leggi su leggo (Di sabato 27 febbraio 2021) Auckland , la città più grande della, torna in confinamento anti - Coronavirus per una settimana dopo che è emerso un unico nuovodi infezione , non collegato apparentemente ai tre . (Zazoom Blog)

Auckland, la città più popolosa della Nuova Zelanda, entrerà in lockdown per sette giorni dopo la scoperta di un caso di Covid-19 di origine sconosciuta. La Nuova Zelanda è riuscita a proteggersi dalla pandemia grazie ad un atteggiamento molto cauto, adottato sin dalle prime fasi dell'emergenza sanitaria. (ilGiornale.it)

Leggi su secoloditalia (Di sabato 27 febbraio 2021)una settimana per un, di Covid che sta mettendo inil governo neozelandese e le strutture ospedaliere locali impegnate a capire di cosa si tratti. (Zazoom Blog)

- antonie85321896 : RT @ilmessaggeroit: Lockdown per un solo contagio, Auckland chiusa per 7 giorni: è la strategia della Nuova Zelanda contro il Covid https:/… - PakiAsWell : RT @luca79ind: Lockdown per un solo contagio, Auckland chiusa per 7 giorni: è la strategia della Nuova Zelanda contro il Covid https://t. (Zazoom Blog)

La situazione attuale é molto diversa rispetto a quella della Prada Cup Si parla di lock down 3, di regole quindi già sperimentate durante la Prada Cup. (Il Gazzettino)