Riprendono le visite negli ospedali, le regole della Regione - piacenzasera.it

piacenzasera.it SALUTE

I reparti Covid – Nei reparti Covid-19 e sospetti Covid-19 per i pazienti adulti non sono di norma ammesse visite

La situazione contagi da coronavirus migliora e l’Emilia-Romagna è pronta a rivedere le regole per gli accompagnatori e i visitatori nelle strutture ospedaliere.

Il tutto nella massima sicurezza, ma permettendo a degenti e pazienti di avere al proprio fianco le persone più care.

In caso di sovraffollamenti o emergenze, il personale sanitario può limitare ulteriormente le visite. (piacenzasera.it)

Su altri giornali

Il tutto nella massima sicurezza, ma permettendo a degenti e pazienti di avere al proprio fianco le persone più care. Per le stanze con più letti sarà necessario nei limiti del possibile differenziare gli orari delle presenze esterne. (RiminiToday)

23 nuovi positivi sono migranti sbarcati a Bianco, in provincia di Reggio Calabria. Registrati inoltre altri due morti. (Adnkronos)

Sempre in calo il numero degli attualmente positivi, 2.922 in meno (ieri -6.536): i malati ancora attivi sono ora 89.150 Si allenta ancora la pressione sulle strutture sanitarie: le terapie intensive sono 22 in meno (ieri -28) con 10 ingressi del giorno, e scendono a 394, mentre i ricoveri ordinari sono 176 in meno (ieri -208), 2.504 in totale. (AGI - Agenzia Italia)

I nuovi positivi hanno età compresa tra 3 e 82 anni. Sono 35 i nuovi contagi da Coronavirus in Abruzzo secondo il bollettino di oggi, 19 giugno. (Adnkronos)

La vedova: “Poteva essere salvato, se lo avessero fatto scendere a terra, invece è stato abbandonato a se stesso” | Read More | Repubblica.it > Cronaca (HelpMeTech)

Il tutto nella massima sicurezza, ma permettendo a degenti e pazienti di avere al proprio fianco le persone più care. I reparti Covid. Nei reparti Covid-19 e sospetti Covid-19 per i pazienti adulti non sono di norma ammesse visite (RavennaToday)