Qualche dubbio sulla FED

Yahoo Finanza ECONOMIA

Altro L’attesa per gli importanti avvenimenti odierni ieri ha messo il freno agli entusiasmi in gran parte dei listini azionari mondiali. Sia in Asia che in USA la seduta si è chiusa all’insegna della stabilità e dell’attesa. D’altra parte spinge ad una maggior cautela una statistica che circola e… (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

L'analisi tecnica suggerisce un tipo di operatività basata sui breakout per cercare di seguire la tendenza rialzista dominante (Money.it)

Nel bollettino odierno la FED ha segnalato che nel corso del 2019 non dovrebbero esserci variazioni nei tassi di interesse. (SoldiOnline.it)

Se la Banca centrale Usa riuscisse ad evitare la tentazione di una riduzione delle previsioni di crescita e inflazione, sarebbe una boccata di ossigeno per gli investitori e si potrà assistere ad un rally dell’azionario. (Money.it)

La frenata economica modifica i piani della banca centrale Usa: confermati tassi nella forchetta nella forchetta  tra 2,25-2,5%. (Wall Street Italia)

Sui tassi americani il mercato non si aspetta più alcun rialzo per quest'anno e stasera la Federal Reserve lancerebbe nuovi segnali "dovish". (Investire Oggi)

Cambiata la guidance: non si prevedendo nuovi rialzi nel 2019 ed uno solo nel 2020 (Teleborsa)