Concertone del Primo Maggio tra appelli di pace, diritti e i problemi tecnici da maltempo

ROMA. Oltre cinquanta artisti, ma i veri protagonisti del Concertone del Primo Maggio a Roma, eccezionalmente al Circo Massimo causa lavori in piazza San Giovanni in vista del Giubileo, sono stati la pioggia, caduta incessantemente fino alla sera, e il fango dell'antica arena. Nonostante i disagi, il pubblico non ha ceduto e con l'inizio delle esibizioni serali, le più attese, ha riempito il Circo Massimo. (Trentino)

Su altri giornali

Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo sarà poco nuvoloso o sereno con temperature comprese tra i 12.6°C e i 13.3°C, e umidità che si manterrà alta intorno al 90%. La velocità media del vento sarà compresa tra i 2 e i 5 km/h proveniente da direzioni variabili. (Meteo Italia)

Per Sabato a Palermo, si prevede una giornata prevalentemente soleggiata con temperature in leggero aumento nel corso della mattinata. Nel pomeriggio, il cielo resterà poco nuvoloso con temperature massime di circa 19 gradi. (Meteo Italia)

Venticinque pizzaioli, dieci cuochi da ristoranti stellati da tutto il mondo, dieci cuochi tarantini, il miglior pizzaioli al mondo per la 50 Top pizza, due fotografi e la stampa nazionale. (Tarantini Time Quotidiano)

Il tempo a Roma sabato sarà caratterizzato da cielo sereno per gran parte della giornata. Le temperature inizieranno intorno ai 9 gradi e saliranno gradualmente fino a raggiungere i 21 gradi nel pomeriggio. (Meteo Italia)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La sera si prevede un lieve calo delle temperature, con cielo sereno e temperature attorno agli 11-12°C. Nel corso della mattinata il cielo si manterrà sereno con un graduale aumento delle temperature, che raggiungeranno i 15-16°C verso mezzogiorno. (Meteo Italia)