Bufera su Sinner, attacco diretto: situazione aggravata

SportItalia.it SPORT

Un ex tennista americano ha detto la sua sulla decisione di Jannik Sinner di non partecipare a Roma: parole che fanno discutere Proprio sul più bello, proprio quando si era creata l’aspettativa che finalmente, dopo 48 anni di digiuno, il titolo di campione degli Internazionali di Roma potesse essere alzato da un tennista italiano, il principale candidato a raccogliere l’eredità di Adriano Panatta – già superato in tanti altri dati statistici – ha dato forfait. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

Il serbo rimane al comando del ranking ATP con 9.860 punti, ma dovrà scartare i 2.000 punti ottenuti dodici mesi fa per il successo sulla terra rossa di Parigi. (OA Sport)

Tra gli avversari battuti da Jannik Sinner in quella che, fino al ritiro di Madrid, era stata una cavalcata vincente iniziata ad ottobre 2023 e culminata con l’ultimo successo, quello di Miami nella finale del 31 marzo scorso, ce n’è uno che ha fatto del duro lavoro, della voglia di risalire la china, del credere che, sebbene ormai prossimo a spegnere 33 candeline -potesse ancora esprimere un tennis di livello mondiale, la sua missione. (MateraSport24.it)

Pacche sulle spalle, un paio di selfie coi fortunati che si sono imbattuti sul suo percorso e strette di mano a volontà. Occhiali da sole, cappellino da pescatore, e tuta, Sinner era tranquillo e come sempre disponibile. (La Gazzetta dello Sport)

L'infortunio all'anca di Sinner fa preoccupare i tifosi di tutta Italia, ma l'altoatesino ha grosse chance di diventare numero 1 del mondo alla conclusione del Roland Garros, anche se non lo dovesse giocare. (Tiscali)

La buona notizia che arriva però da Torino, dove Jannik è arrivato ieri per il primo giorno di cure al J-Medical, la clinica della Juventus, è che il problema all'anca sarebbe traumatico e non congenito. (ilmessaggero.it)

Sinner è arrivato al JMedical, il centro medico all’avanguardia partecipato dalla Juventus, accompagnato dal preparatore atletico Umberto Ferrara. (Repubblica TV)