Il Torino riabbraccia Belotti 50 giorni e 5 partite dopo. La Stampa: "Fine sosta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

In estate lo ha cercato solamente lo Zenit, ma da gennaio potrà accordarsi con un altro club

Il Torino riabbraccia Belotti 50 giorni e 5 partite dopo.

I granata ritrovano il Gallo dopo 5 partite e 50 giorni complessivi.

La Stampa: "Fine sosta". vedi letture. La Stampa nell'edizione odierna dedica al suo interno uno spazio al Torino e in particolare ad Andrea Belotti con questo titolo: "Fine sosta". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La Fiorentina potrebbe spuntarla anticipando la propria mossa durante la finestra di riparazione invernale inserendo il cartellino di Amrabat nelle trattative. Tuttavia a differenza del serbo la scadenza di Belotti è fissata a fine anno. (Fantacalcio ®)

Juric non vede l’ora di poterlo schierare a pieno regime" Una pura questione di tenuta atletica, ovvio. (Tutto Napoli)

Belotti alla Fiorentina: Vlahovic resta fino a giugno, le gerarchie e cosa fare al fantacalcio. Qualora Belotti dovesse vestire la maglia della Fiorentina fin da subito, Vlahovic potrebbe perdere il suo posto da titolare in vista della seconda parte di stagione. (FantaMaster)

Di sicuro c’è che il Toro farà di tutto per vendere, anche se ormai a un prezzo da saldo, Belotti prima che (dal primo febbraio) l’attaccante possa ottenere il cartellino e svincolarsi a zero euro a fine campionato Ma anche il Milan guarda al Gallo, scrive stamani La Nazione. (Fiorentina.it)