Singo mette il turbo, l'ex Praet è letale: il Toro ribalta la Samp e corre per l'Europa

Singo mette il turbo, l'ex Praet è letale: il Toro ribalta la Samp e corre per l'Europa
La Gazzetta dello Sport SPORT

Due minuti dopo dall’uno-due con Mandragora, Vojvoda scarica un tiro a giro intercettato ancora da Falcone.

L’ERRORE DI VANJA — Un errore di Vanja Milinkovic Savic dopo diciotto minuti mette inaspettatamente in salita il pomeriggio genovese del Toro.

Intanto Toro avanti sul due a uno: Praet sale a due gol in stagione, entrambi alla sua ex Sampdoria

ALTA VELOCITà GRANATA — Il Toro però continua a fare la partita, la spinta è costante, il dominio delle fasce è una certezza. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

I cartoni animati sono elementi ormai radicati nella nostra cultura, che vanno però padroneggiati in maniera consapevole per ottenerne dei benefici Le opportunità e gli aspetti educativi dei cartoni animati. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Sono ben 8 le assenze tra le fila dei granata. Attaccanti: Zaza, Pjaca, Brekalo, Sanabria, Verdi, Warming (Samp News 24)

Nonostante ciò, su. Alla vigilia di Roma-Cagliari, il tecnico giallorosso José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Claudia Ciccotti, uscita in barella dopo pochi minuti dal suo (Voce Giallo Rossa)

Serie A - Sassuolo-Hellas Verona 2-4, scaligeri trascinati da un super Barak

Più chea un certo punto è sembrato di assistere a una partita did’altronde il pallone che bucava la rete era qualcosa di comune nel cartone animato, non certo in una partita di serie A.e con il suo colpo di testa non ha solamente regalato la vittoria ai granata, hE se da una parte il trequartista belga ha indossato i panni del protagonista del cartone giapponese, dall’altra parte del campoprima ha sbagliato un rinvio con i piedi permettendo alla Sampdoria con due passaggi di andare in rete con, poi si è fatto sfuggire dalle mani un cross die solo il provvidenziale salvataggio sulla linea diha evitato cheriportasse in vantaggio i padroni di casa. (Calciomercato.com)

A Marassi, nel primo anticipo della 22ª giornata, apre le danze Caputo ma Singo e Praet ribaltano il risultato e finisce 1-2. Cross perfetto di Lukic, la deviazione vincente è dell'ex di giornata Praet, per Falcone stavolta non c'è nulla da fare (Rai Sport)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Claudia Ciccotti, uscita in barella dopo pochi minuti dal suo Nonostante ciò, su. Alla vigilia di Roma-Cagliari, il tecnico giallorosso José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr